Venerdi' 8 SETTEMBRE 2017

10 agosto 2017

Venerdi' 8 SETTEMBRE 2017

Si rinnova anche quest'anno il pellegrinaggio annuale della diocesi di Udine presso il Santuario della Beata Vergine di Castelmonte.
La celebrazione eucaristica delle ore 17.00 sarà presieduta da S.E. Monsignor Andrea Bruno Mazzocato, Arcivescovo di Udine.

Questo il programma del pellegrinaggio:
ore 14.15 raduno dei pellegrini a Carraria di Cividale del Friuli; preghiera con l'arcivescovo e inizio della salita a piedi;
ore 17.00 arrivo al piazzale del Santuario e concelebrazione eucaristica; al termine della Messa atto di affidamento a Maria, canto del Magnificat e solenne benedizione conclusiva.

Ricordiamo per coloro che salgono a piedi la disponibilità dei mezzi pubblici per ritornare a Cividale del Friuli o a Udine.

Durante il giorno ci saranno confessori sempre disponibili.
Gli orari dellle sante messe, in santuario, sono: 8, 9, 10, 11.00, 15.30

Maria, regina di Castelmonte, benedica questa bella manifestazione di fede, la nostra amata arcidiocesi, la vita delle nostre famiglie e delle nostre comunità, i nostri fratelli ammalati e tutti coloro che in Maria cercano protezione e sostegno.

SCARICA ALLEGATO (PDF)

annulla iscrizione
Accetto quanto indicato nella sezione "PRIVACY POLICY"