15 agosto 2024

19 luglio 2024

Giovedì 15 agosto 2024 Solennità di Maria Assunta

I frati Cappuccini al Santuario della Beata Vergine di Castelmonte ricordano a tutti i fedeli che, in occasione della Solennità di Maria Assunta, le sante messe seguiranno l'orario festivo:

8.00 - 10.00 - 11.30 - 15.30 - 17.00

CONCERTO ore 18.00

In occasione della festività, in chiesa, si terrà un concerto per flauto e violino eseguito dal Maestro Valerio Fasoli e dalla Maestra Katharina Fasoli-von Harten.

Il concerto è organizzato dall'Associazione "no profit" Alea (Associazione Laboratorio Espressioni Artistiche) che si occupa di valorizzare la cultura e la musica.

La santa messa delle ore 10 e il concerto saranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube del Santuario della Beata Vergine di Castelmonte.

Un grazie a tutti i pellegrini che voranno condividere con noi questa grande occasione.

I frati di Castelmonte

Abbiamo a cuore la tua privacy